Italian saline lovers?

An area to talk about saline inflation.

Moderator: bigray57

Post Reply
puma77
Posts: 1
Joined: Sat Feb 16, 2013 12:44 am

Italian saline lovers?

Post by puma77 »

Italian saline lovers?
qualche amante della pratica in Italia?
enogas
Posts: 364
Joined: Sat Sep 23, 2006 8:40 pm

Re: Italian saline lovers?

Post by enogas »

ho postato alcune sedute sul sito

I posted a few sessions on the forum

viewtopic.php?f=9&t=44735
BeefBsx80
Posts: 25
Joined: Wed Feb 12, 2014 1:11 am

Re: Italian saline lovers?

Post by BeefBsx80 »

Io!!!
alexn2707
Posts: 1
Joined: Thu Apr 07, 2016 1:31 am

Re: Italian saline lovers?

Post by alexn2707 »

Ci sono molte domande su internet, da donne e uomini che sono interessati ad utilizzare una pompa sulla loro partner, ma la documentazione in lingua italiana è molto scarsa e spesso scadente, le coppia spesso non si sentono sicure su come iniziare e non riescono a ottenere dei risultati soddisfacenti, con il risultato che spesso questa pratica viene approcciato solo per curiosità e poi abbandonata, ecco quindi il motivo di questa piccola guida.

Lo scopo di usare una pompa vaginale il così detto Pussy Pumping è creare un vuoto sopra la vagina e/o clitoride per permettere il rigonfiamento del tessuto, stimolando così la circolazione sanguigna e rendendo la parte molto più sensibile.

Le pompe a vuoto per la vagina, sono sorprendenti piccoli giocattoli che possono portare un nuovo elePussy-Pump-Guidemento di divertimento per la vita sessuale. L’ utilizzo delle pompe vaginali rende la vagina e la clitoride ultra-sensibile ad ogni tocco perciò può essere un ottimo trattamento se avete problemi nel raggiungere l’orgasmo oppure se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo e stimolante per rinfrescare l’attività sessuale di sempre.

Ci sono diverse ragioni che spingono le persone a provare questa pratica, la principali sono quella di vedere e provare nuove sensazioni. Alcune sono attratte semplicemente dal gonfiore, dall’aspetto fisico paffuto della vulva. Altre vogliono provare sensazioni più forti, sia durante che dopo. Oltre alla sensazione di Lei il partner che esegue il pompaggio può provare un incredibile piacere e desiderio a modificare i genitali della propria donna rendendola vulnerabile, controllata e imbarazzata e umiliata nel mostrare le proprie parti intime così deformate.

Considerate che per alcuni soggetti non è solo un gioco da qualche anno la FDA ha approvato un dispositivo progettato per migliorare la funzione sessuale femminile, che si basa appunto sull’effetto dell’aspirazione per il trattamento di disturbi di eccitazione sessuale femminile è approvato per le donne che soffrono di ridotte sensazioni, scarsa lubrificazione e difficoltà a raggiungere l’orgasmo. Il trattamento si è dimostrato particolarmente efficace nelle donne in menopausa naturale e indotta o in post-menopausa.

Come iniziare
Per prima cosa dovete comprare una pompetta e una coppa che sia adatta alla vagina da gonfiare, una coppa che non si adatta può provocare sensazione sgradevoli. Dovete misurare da appena sopra la parte superiore del vostro clitoride (dove inizia la parte del pube) fino al perineo. (Appena sotto il vostro ingresso vaginale.) e la larghezza da un lato della linea del bikini per l’altro. Sui siti americani potete trovare coppe di tutte le dimensioni, ma a costi elevati, per iniziare cercate la misura più adatta tra i prodotti economici venduti nei sexy-shop.

Se la coppa è troppo grande rischia di coprire la zona anale, questo significa che ogni volta che si pompa si va a stimolate anche la pelle sensibile e delicata intorno all’ano e potreste sentire dolore, se troppo grande non potrete nemmeno spostare la coppa indietro perché c’è la curva del pube e in generale, le coppe non sono curvate abbastanza da permettere di posizionarle quindi avrete difficoltà à creare una chiusura ermetica. Una coppa troppo piccola che si adatta bene alla zona potrebbe avere il problema di ottenere risultati deludenti e quasi nessuna sensazione, in quanto la coppa tende a riempirsi subito, creando pochissimo vuoto.

E’ molto importante lubrificare i bordi della coppa con un gel a base d’acqua, aiuterà a ottenere una migliore tenuta durante l’uso. L’altra cosa molto importante è non avere fretta, prendetevi molto molto tempo, una sessione di pompaggio richiede generalmente tempo e pazienza, soprattutto se siete alla ricerca di un “look” diverso. Un consiglio, mettete un buon film e pompate per tutta la durata, alla fine avrete ottenuto un ottimo risultato. Ottenere una vagina ragionevolmente grassoccia richiede tempo, almeno 30 minuti, considerate che risultati eccellenti si ottengono dopo circa un’ora e più.

La posizione migliore per iniziare è quella sdraiata sulla schiena con le gambe leggermente aperte, la parte superiore della coppa sul pube, il fondo della coppa deve coprire l’ingresso vaginale fino a sotto il perineo.

Come posizionare la coppaUna volta posizionata, applicare un pò di pressione, spingendo delicatamente la coppa nella pelle. Questo aiuterà a formare una tenuta migliore e rendere tutto ermetico. Applicare la pressione delicatamente, se il posizionamento è corretto, si noterà subito che la labbra e clitoride vengono risucchiati dalla coppa.

L’effetto di aspirazione si avverte più intensamente durante il rilascio, non durante la compressione. Se non si vuole causare dolore rilasciarle la pressione lentamente, quindi per dei buoni risultati comprimete abbastanza velocemente e rilasciate lentamente. Non abbiate fretta, fate con calma la fretta può essere la differenza tra piacere e dolore.

Quando si inizia a sperimentare con la pompa ci si renderà conto che questo è un gioco “start e stop” Date una, due, tre pompate fino a che lei non è al limite appena sente un leggero fastidio, fermatevi, per permettere ai tessuti di espandersi e a a lei di abituarsi alla sensazione, il tempo può variare da pochi secondi a pochi minuti, fino a che si sente meglio. Se siete preoccupati di farle del male o vi sentite incerti circa i suoi limiti, lasciate gestire a lei la pompa, per lei e più facile sentire quello che sta succedendo. L’aria può refluire nella tazza, anche con la migliore tenuta, ogni tanto sarà necessario per ottenere una migliore tenuta della coppa pompare leggermente ogni 10/15 secondi per mantenere la pressione costante.

Una volta che si è abituata a questa sensazione è possibile spingerla sempre un pò oltre.Dovete riuscire a riempire la coppa con tutta la vaginaPompate fino a raggiungere un nuovo limite, ogni tanto rilasciare lentamente, durante la sessione, questo permetterà al sangue di fluire e le permetterà di prendere una pausa dall’intensa sensazione di essere costantemente risucchiata, ma non togliete la coppa e non rilasciate completamente, in questo modo non dovrete cominciare dall’inizio. Cercate di arrivare velocemente al punto in cui avete rilasciato la pressione e provate a superarlo.

Continua a ripetere questo processo di pompaggio, l’arresto, il rilascio e spingetevi sempre un pò più avanti per tutto il tempo. Dopo le prime sedute riuscirete a riempire completamente la coppa con la vagina. Le Coppe professionali consentono di staccare il tubo della pompa lasciando la sola coppa. Lasciatela in posizione per un pò di tempo una 15 di minuti e poi aprite la valvola lentamente per togliere la coppa.

Le sensazioni sono molto soggettive, alcune donne proveranno da subito sensazioni piacevoli, ma le più all’inizio e le prime volte in particolare potrebbero avere delle sensazioni di fastidio, si sentiranno strane e imbarazzate con quel gonfiore e un certo formicolio, ma, andando avanti con la pratica, le sensazioni possono diventare molto intense e molto piacevoli.

Il gonfiore è temporaneo e inizierà a diminuire abbastanza presto dopo aver smesso di pompaggio la maggior parte del gonfiore scompare nel giro di un’ora o due e il giorno dopo tutto sarà tornato alla normalità, se dovete camminare forse sarà un pò fastidioso, alcune donne raggiungono orgasmi spontanei, causato dallo strofinamento delle parti gonfie.

Con la pratica regolare su alcune donne si riescono a ottenere risultati davvero incredibili, la vagina si potrebbe gonfiare esteriormente in modo abnorme, chiudendo, anche la fessura del sesso. Passando sopra la mano avrete una sensazione strana e piacevole, sentirla così, gonfia, gommosa, gelatinosa e liscissima e translucida. Solitamente al partner piace molto questa situazione, prova un perverso piacere e desiderio, nel vedere l’eccitazione, la vergogna e l’umiliazione di lei con la vagina esposta e oscenamente deformata.

testo originale http://www.svestire.it/trasgressioni/pumping/
enogas
Posts: 364
Joined: Sat Sep 23, 2006 8:40 pm

Re: Italian saline lovers?

Post by enogas »

se interessa ecco la mia pagina sul sito. ciao
viewtopic.php?f=9&t=44735
Post Reply