Italia

Talk about ball pumping, stretching, ball enlargement techniques.

Moderator: bigray57

samsung
Posts: 269
Joined: Sat Feb 04, 2006 8:52 pm

Re: Italia

Post by samsung »

cos'é la fisiologica ??
mettoitacchiemipompo
Posts: 87
Joined: Sat May 06, 2006 6:08 am

Re: Italia

Post by mettoitacchiemipompo »

è quella che in anglossasone si dice "saline"
ovvero acqua demineralizzata con l'aggiunta dello 0,9% di cloruro di sodio.
Si dice fisiologica perchè ha la stessa molarità dei tessuti umani ovvero se la metti in qualsiasi parte del corpo è come mettere liquido corpore che non produce alcuna reazione.
E' quella che se vai in ospedale ti mettono in vena.

Invece altri liquidi fanno reazione tipo la glucosata che qui nel forum si scrive "glucose" fa un danno allucinante ovvero stimola il pancreas a produrre insulina ed è davvero pericolosa per un diabetico.

Per non parlare poi di quei malati che si sparano il gas nello scroto, una volta che ciccano il posizionamento dell'ago e che se ne sparano un po' in vena gli viene una bella embolia ovvero un "tappo d'aria" nel corpo che NON ci deve essere.

Quindi l'iniezione di fisio (saline inflation) è compatibile col corpo. LA inserisci fino al limite e pian piano si dissolve perchè l'acqua viaggia attraverso i tessuti e viene in parte conogliata nel sangue dai vasi linfatici.
Invece la pompata di 5 ore gonfia ma se hai notato scurisce anche il pacco perchè è un accumulo non di acqua pura ma di liquidi biologici che per gradiente di pressione giungono laddove pompi ed in parte (ahimè) di essudato infiammatorio perchè cmq pompare non è normale dal punto di vista del corpo. Ovvero è patologico medicamente parlando. Basta anche sentire che un paccone pompato si ispessice nelle iniezioni di fisio no.

Se qualcuno di voi ha bisogno di fisio ed aghi appositi ditemelo che posso procurare tutto ciò che voglio.

Ciao

Roberto
djnonno
Posts: 30
Joined: Fri Mar 23, 2007 7:02 pm

Re: Italia

Post by djnonno »

Riprendo questo post dopo tanti anni. C é qualcuno di Milano? Io sono un Pumper.potete vedere i miei video su www.xtube.com e cercare " Lupo16"
djnonno
Posts: 30
Joined: Fri Mar 23, 2007 7:02 pm

Re: Italia

Post by djnonno »

Nessuno di Milano???
Pumperitaly
Posts: 53
Joined: Tue Aug 19, 2003 3:12 pm
Location: x1|genoa|Italy|europe|241|334|

Re: Italia

Post by Pumperitaly »

Io Genova e disponibile prossima settimana se ti va di fare un giro qui
User avatar
SILICONER
Posts: 104
Joined: Wed May 22, 2013 11:40 pm
Location: Milano (ITALY)

Re: Italia

Post by SILICONER »

allora ci si trova?
Post Reply